venerdì 16 settembre 2016

Vuoi Provare #PlayStationVR ?



Su ilovevg.it abbiamo già parlato di PlayStation VR, sia in anteprime dedicate sia grazie all'esperienza in prima persona che ho vissuto alla scorsa GamesWeek.
Per chi vivesse in una grotta e ancora no nsapesse cosa è PlayStation VR, è presto detto:

PlayStation VR è il Nuovo sistema per la realtà virtuale per PlayStation 4. Il dispositivo permette di essere direttamente al centro dell'azione, vivendo ogni dettaglio di nuovi spettacolari mondi, tanto da sembrare di essere davvero dentro al gioco. Con PS VR è possibile giocare in modi e in mondi prima impensabili, grazie all'avanzato schermo OLED personalizzato che visualizza le immagini a una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole, alla visione a 360 gradi e all'audio 3D realistico che farà cogliere ogni minimo rumore attorno al giocatore. Il visore è stato progettato per essere quanto più leggero e comodo possibile. Semplice da indossare e togliere, il peso leggerissimo è sostenuto da un archetto regolabile che si adatta a ogni utente.
Con la funzionalità Social Screen di PlayStation VR, chi sta intorno al giocatore può partecipare all'azione, giocando con o contro il giocatore stesso. Proiettando i contenuti che si vedono attraverso il visore sullo schermo della TV, è possibile permettere ad altri giocatori di partecipare all'azione. In concomitanza del lancio saranno disponibili quasi 50 giochi compatibili con il VR. I giochi compatibili annunciati sono: RIGS Mechanized Combat League; Farpoint; Driveclub VR; Batman: Arkham VR; Resident Evil 7 Biohazard.

Sony vi/ci da l'occasione di provare  con un paio di settimane d'anteprima sul lancio il proprio prodotto.
L'appuntamento è il prossimo Week End il 24 e 25 Settembre a Milano in via Tortona 31 dalle 10.30 alle 19, potete prenotare uno slot  tramite questo link.
Io sarò lì il pomeriggio del Sabato! Fatemi sapere se ci sarete!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento