mercoledì 13 aprile 2016

LootCrate March 2016- VS UNBOXING

Pare proprio che le LootCrate mensili non vogliano arrivare per tempo.
Non nascondo di aver rosicato nelle scorse settimane, quando ho visto un particolare gadget presente all'interno della Loot di Marzo.
Quasi non ci speravo più, quando oggi, oltre al bluray di Star Wars VII ( rigorosamente in Steel Book) ho ricevuto anche la nuova Loot Crate.
Nuova si fa per dire, dato che doveva arrivarmi entro fine Marzo.

 Per chi si fosse perso il post dedicato a Loot Crate ecco una descrizione del servizio ( che credo riciclerò ogni mese di questo passo):

Loot Crate è un servizio che nasce negli stati Uniti, che consente tramite abbonamento di ricevere gadget nerdistici a sorpresa. Ogni mese, l'abbonamento ha durata variabile.Ogni Loot Crate ha un tema (combattimento, galassia, cyberspazio, eroi, ecc), e contiene oggetti esclusivi legati a quel tema.




Bando alle ciance e passiamo al video unboxing  girato alla cazzo di cane ( come ci insegna il buon Renè Ferretti)



Protagonisti questo mese del tema VS le grandi rivalità: Batman v Superman ( di cui abbiamo parlato qui), Daredevil VS Punisher (Di cui parlerò probabilmente a fine anno nell'articolo dedicato alle serie tv del 2016), Alien vs Predator e Spock contro il suo gemello malvagio. Guest Star: Harley Quinn.

La LootCrate VS in tutto il suo splendore


L'altra faccia della bellissima  cuffia di DareDevil/Punisher

Buzzoole
Il fumetto esclusivo dedicato ad Harley Quinn.

La figure esclusiva dell'Alien , di Titans Vinyl Figure

Il prossimo mese ( o meglio questo Mese) la Loot Crate conterrà oggetti da Uncharted, Harry Potter e Vikings. Se le poste non mi tradiscono, vi aggiornerò con un altro articolo simile. Nel mentre voi potete iscrivervi a LootCrate tramite questo indirizzo.


Nessun commento:

Posta un commento