Ok, ok, il titolo del video potrebbe far pensare ad una nuova pubblicità PlayStation, in effetti è il loro slogan per l'attuale generazione videoludica.
Invece ci troviamo di fronte ad un video di GameStop, la nota catena di negozi che volenti o nolenti tutti conosciamo.
Citando gli ultimi spot storici della stessa Sony , alzi la mano chi non si ricorda For Michael!, che ancora oggi è una delle pubblicità videoludiche migliori di sempre, GameStop affida a Mirco Bonanno un compito simile ma che copra più titoli, soprattuto quelli natalizi.
Perchè il Natale è bello, ma per un giocatore è ancora più bello: soprattutto per quello che ha aspettato di essere in ferie per poter finalmente mettere le mani su un titolo lungo ed immersivo come Fallout 4, o quello che spera di trovare un Xbox One in offerta per gettarsi al fianco di Lara Croft in Rise of the Tomb Raider (Ogni riferimento a me stesso medesimo è puramente casuale).
O Ancora quelli che si bevono una birra mentre giocano con gli amici a Fifa 16, o si sparano due colpi a Call of Duty: Black Ops III (Anche se io preferisco Splatoon e Battlefront), fino a coloro che decidono di intraprendere un viaggio low cost fino alla Londra di Assassin's Creed Syndicate, o nel mio caso tornano a cavalcare a gianco di Geralt in The Witcher 3.
Qualsiasi tipo di giocatore voi siate, sono sicuro che sotto l'albero troverete il gioco che fa per voi, in caso contrario, potete sempre andare a cambiare il vostro "Ammazza che Mazza" da GameStop.
Buone feste.
Nessun commento:
Posta un commento