giovedì 19 novembre 2015

Toyota AYGO, Guido da 26 anni ma senza patente

Neanche un mese  fa ci separavamo con il "Navigare Responsabilmente", oggi mentre mi trovo immerso nelle battaglie del nuovo Star Wars Battlefront vi parlerò di un auto vera, disponibile per la prova questo Week-End in tutte le concessionarie Toyota.
La nuova AYGO è arrivata negli show room italiani. Distinguiti con nuova AYGO. Con il suo stile audace, la spaziosità degli interni, l’agilità negli spazi urbani, i consumi ridotti e l’ampia gamma di allestimenti, nuova AYGO ti permette di esprimere il tuo modo di essere e di percorrere ogni strada come un’esperienza unica e divertente. Vai a provarla subito - Questa settimana Porte Aperte! Provala anche Sabato e Domenica. Solo AYGO offre Optional seri, di serie a prezzo Fun.


Lo spot presenta in stile "trailer cinematografico" la nuova promozione AYGO. I protagonisti di questo film sono gli optional: cerchi da 15", volante in pelle, telecamera posteriore, clima automatico, sistema multimediale touch da 7"! Il tutto a novembre è tuo con PAY PER DRIVE (finanziamento) a 9.450 €, un modo coinvolgente per offrire un auto che spinge sul fattore cinema.



Buzzoole
 


Insomma approfittatene voi che potete, Solo AYGO offre Optional seri, di serie a prezzo Fun.




Nessun commento:

Posta un commento